Centro Medico La Fenice: ampliati gli orari di apertura

Dott. Gagliardi: “Dal 14 settembre esami diagnostici anche il sabato pomeriggio fino alle 18. Le esigenze della cittadinanza al primo posto!

Ampliati i nuovi orari di apertura del poliambulatorio La Fenice nelle due sedi di Porto Sant’Elpidio e Civitanova Marche. A partire dal 14 settembre i servizi della diagnostica per immagini (risonanza magnetica ad alto e basso campo, tomografia assiale computerizzata ed ecografie) saranno garantiti anche di sabato pomeriggio fino alle ore 18. Una decisione per andare incontro alle esigenze della cittadinanza, come spiegato dal dott. Alberto Gagliardi, direttore generale del Centro Medico.

Questa decisione- sottolinea il dott. Gagliardi nasce dalla volontà di offrire un servizio più accessibile a tutti coloro che, per esigenze lavorative, trovano maggiori difficoltà a prenotare ed effettuare esami diagnostici durante i giorni feriali. Il nuovo orario di apertura del sabato sarà pertanto dalle ore 9 del mattino fino alle ore 18 del pomeriggio.  Il nostro obiettivo è quello di agevolare l’ accesso agli esami con tecnologie di ultima generazione ad un sempre maggior numero di persone, in modo efficiente, con refertazione rapida, senza liste di attesa e competenze professionali elevate. Ricordiamo che La Fenice ha anche registrato nel mese di Agosto un afflusso di prenotazioni di turisti da tutta Italia grazie all’iniziativa “Aperti per Ferie”, perché per noi la salute non va in vacanza e la prevenzione è essenziale.

Con un esame diagnostico in tempo possiamo prevenire numerose malattie evidenziando i precursori. Otteniamo risultati sorprendenti e la soddisfazione più grande è aiutare un paziente a prevenire una patologia a cui sarebbe a rischio, e questo ancora non lo sa.  La tecnologia ci permette di vedere non solo “la punta dell’iceberg”, ovvero il paziente che presenta già sintomi di malattia, ma anche quello che sta “sott’acqua”, la patologia in agguato.”

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS