Centobuchi, esonerato mister Simoni

Alex Simoni

PROMOZIONE – E’ durata appena tre mesi l’avventura del tecnico sulla panchina biancoblu. Squadra affidata a Puddu, già allenatore della Juniores

Alex Simoni non è più l’allenatore del Centobuchi. La società ha deciso di esonerarlo causa i deludenti risultati che non hanno affatto smosso la classifica e ora vede la squadra con un piede già in Promozione. Simoni era arrivato a febbraio dopo le dimissioni di Bucci, ma il trend non è cambiato.

Lo stesso Alex Simoni intende congedarsi dal club con queste parole: “Credo nn ci sia molto da dire. Con il mio arrivo i risultati non sono migliorati e quindi la società ha deciso di esonerarmi. Nell’ultimo periodo ci sono state situazioni sul quale non siamo andati d’accordo al 100% e quindi credo che la società abbia fatto la scelta giusta affidando la squadra al tecnico della juniores Giuseppe Puddu. Li ringrazio per l’opportunità che mi hanno dato, per la serietà e l’attaccamento che hanno avuto nei confronti della squadra in questo periodo non facile. Faccio loro un in bocca al lupo per questo finale di stagione e per il futuro. Sempre forza Centobuchi”.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana