Cena di Natale? No, meglio la beneficenza: il gesto dell’Aiac per la Croce Gialla

I soldi della spesa risparmiata dal gruppo provinciale di Ancona devoluti alla pubblica assistenza

Presso la sede del Comitato Regionale Marche in via Schiavoni si è svolta la consegna ufficiale della donazione che il Gruppo Provinciale di Aiac Ancona ha voluto in favore della Croce Gialla Ancona. Il Gruppo guidato dal Presidente Paolo Giampaoli ha deciso dopo averlo deliberato in Consiglio di non fare la tradizionale cena di Natale e di donare la spesa ad essa destinata. Dopo un’attenta selezione e scrupolosa votazione interna tra alcuni enti a cui destinate la cifra la scelta è ricaduta sulla Croce Gialla di Ancona.

Alla consegna era presente anche il Presidente Regionale Aiac Gianluca Dottori che ha tenuto a sottolineare questo grande gesto di generosità del del gruppo di Ancona rappresentato per questa occasione dal Presidente Giampaoli, dal vice Baldarelli , dal Presidente Onorario Campobassi  e dai consiglieri Zarrarini e Santilli, mentre per la Croce Gialla il Presidente Alberto Caporalini Marco Paoloni, Enzo Buoncompagni, Francesco Giovagnoli e Cristina Recchi.

Il Presidente Caporalini ha ringraziato per questo splendido gesto ed ha sottolineato l’importanza della donazione per ogni singolo euro donato è linfa vitale e che non va sprecato e che serve per poter andare avanti e soprattutto permette a queste persone che sono al servizio del cittadino in ogni momento di poter essere sempre presenti.

Walter Busiello
Author: Walter Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS