Cena di fine anno per Federalberghi Macerata

Gli auguri di buon Natale e un proficuo 2020 da parte del presidente Milani

Venerdì si è svolta la cena di fine anno di Federalberghi Macerata. Tanti i presenti e gli sponsor a Palazzo Bello a Recanati. Per i soci è stata un’occasione di confronto e un momento per fare un bilancio dell’attività svolta nell’anno appena trascorso.

Il presidente della Federalberghi Macerata, Massimo Milani ha detto: “Il nostro territorio e le imprese associate sono sempre più impegnate per “combattere” quotidianamente una lotta serrata con le insidie di un mercato turistico sempre più competitivo, con le incognite legate alla necessità di rilanciare per la nostra provincia una reale attività di ricostruzione materiale, sociale ed economica legata al sisma. Le nostre imprese però lo hanno fatto con la solita determinazione e con quella tenacia e forza per cui siamo soliti affrontare le difficoltà”.

“Il lavoro che stiamo svolgendo in sinergia con Confcommercio Marche punta a portare il Turismo a livello di qualità importanti con ritorni economici altrettanto rilevanti per nostra Regione. Certo che questi valori contraddistingueranno il nostro futuro sono ad augurarvi un proficuo 2020 e un buon Natale”.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS