L’idea è di Marius Nedelcu, proprietario de L’Angoletto
A L’Angoletto di Marius Nedelcu a Fabriano tutti coloro che il 14 febbraio si presenteranno con fidanzata/o o moglie/marito e amante avranno la “romantica” cena offerta.
Insomma Marius ha considerato i triangoli amorosi ed ha lanciato la singolare provocazione di una cena a tre per San Valentino: “l’idea di questa boutade scherzosa mi è venuta trovando qualcosa di simile, mentre navigavo su internet”, rivela il gestore del locale di piazza Quintino Sella dove in queste ore diversi clienti si sono inevitabilmente fermati, incuriositi alla vista del cartello a penzoloni proprio sopra il bancone con il divertente messaggio.
“Se succedesse, dovrei rispettare quanto ho scritto nel cartello, offrendo il pasto ai tre commensali. Ma prima queste persone devono dimostrarmi che sono realmente i protagonisti di un vero triangolo sentimentale. Come? Diciamo che serve una prova d’amore da parte del temerario, tipo un bacio appassionato prima con l’una poi con l’altra donna”, spiega Marius. Ora non ci resta che aspettare e vedere se davvero qualche impavido prenoterà un tavolo per tre.
Author: Alessandro Molinari
Sono un amministratore