Cellini dà forfait, Capodaglio domenica a Tvrs

CALCIO – Nella trasmissione anche amarcord e mercato. Appuntamento alle 21 sui canali 11 e 111

Le Marche nel Pallone Estate torna, nella sua versione “estiva” domenica alle 21 sui canali 11 e 111 di Tvrs ed in streaming sul nostro sito. Pur essendo l’attività agonistica conclusa con la salvezza matematica dell’Ascoli, saranno molti gli argomenti anche di stretta attualità.

Non ci sarà l’annunciata presenza di Paolo Cellini, Presidente del Comitato Regionale Marche della LND che, dopo una prima risposta affermativa, ha declinato l’invito. Riteniamo sia, per tutti, un’occasione persa perchè colui che è tuttora il massimo dirigente del calcio dilettantistico regionale poteva avere l’opportunità di spiegare e condividere alcune scelte relative all’attesa prossima stagione. Facendo, come si suol dire in questi casi, di necessità virtù abbiamo invitato il presidente del Loreto Andrea Capodaglio, in rappresentanza delle decine di società fortemente critiche su molti aspetti della gestione recente del Comitato.

Sara Santacchi poi farà il punto sul mercato con il collega Daniele Tittarelli, direttore sportivo della Biagio Nazzaro e che segue quotidianamente i movimenti delle nostre compagini dalla colonne del Corriere Adriatico. Ospiti di Andrea Verdolini saranno invece Roberto Patrassi, per 25 anni nello staff dirigenziale del Milan ed ex responsabile del vivaio rossonero ed il giornalista Maurizio Verdenelli a 50 anni dallo storico scudetto del Cagliari 1970 e dalla memorabile semifinale di Città del Messico Italia-Germania

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana