L’evento si svolgerà dal 28 febbraio al 5 marzo
Martedì 5 marzo Cecilia Rodriguez sarà a Passo di Treia, in provincia di Macerata. La bella showgirl argentina sarà la madrina della 54°edizione del carnevale passotreiese.
Sarà un evento folcloristico da non perdere, organizzato dal circolo Acli “La Torre” di Passo di Treia, con la conduzione e direzione artistica di David Romano. L’appuntamento inaugurale è per giovedì 28 febbraio con “Chiacchiere di Carnevale”, uno show-cooking in cui i partecipanti prepareranno ricette tipiche del carnevale davanti ad una giuria con tanto di presidente d’eccezione, Simone Scipioni di Masterchef.
Il primo marzo sarà la volta della comicità di Lando e Dino, sabato 2 marzo Radio Linea n°1 organizzerà un vero e proprio party “Clock”, dove ogni trenta minuti cambierà genere musicale. Domenica 3 marzo ci sarà il carnevale dedicato ai più piccoli con l’animazione di “Macchie di colore”.
Il 4 marzo il Doppiatore Marchigiano si esibirà live e martedì grasso si entrerà nel vivo della festa: dalle 14.30 Cecilia Rodriguez sarà in mezzo alle maschere che abbelliranno Passo di Treia. Tra la sfilata di carri e la musica dal vivo, la Rodriguez sarà la madrina dell’evento.

Author: Alessandro Molinari
Sono un amministratore