Cebada illude la Sangiorgese, Aurora Treia salva al 90esimo

PROMOZIONE B – Nerazzurri bloccati 1 a 1 dalla rete allo scadere di Verdicchio

 

Finisce in parità tra Sangiorgese e Aurora Treia dopo una bella partita. Primo tempo equilibrato, le due squadre si studiano lungamente e la gara si blocca grazie ad un grandissimo goal di Cebada che con un splendida rovesciata dal limite dell’aria supera il portiere. La Sangiorgese sfiora anche il raddoppio ad inizia ripresa con Joel Garbujo che scappa via in contropiede e conclude sul palo. Garbujo ancora pericoloso al 62′, pescato in area calcia ma trova l’ottima risposta di Cartechini. La reazione da parte di Treia passa dalle ripartenza orchestrate da Chornopyshuk, chiuso però bene dalla difesa di casa. Gli ospiti però non demordono e nel finale, dagli sviluppi di un calcio di punizione, trovano il goal e pareggio grazie alla deviazione di Verdicchio. 

Il tabellino

SANGIORGESE – AURORA TREIA 1-1

SANGIORGESE: Menghi, Ricci, Fazion, Gomez, Greco, Servera, Cebada, Ndoje, Camacho, Garbujo Joel, Garbujo Manuel. All. Buratti.

AURORA TREIA: Cartechini, Palazzetti, Carbonari, Romagnoli, Verdicchio, Ballini, Gobbi, Lleshi, Chornopyshuk, Kakuli, Capenti. All. Passarini.

Arbitro: Bocchini di Roma 1

Assistenti: Galieni di Ascoli Picenom Gasparri di Pesaro

Goal: 35′ Cebada, 89′ Verdicchio

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS