C’è un po’ di difesa in queste distrazioni: Sbaffo predicatore solitario

PAGELLE RECANATESE – Leopardiani partono meglio poi incassano tre reti dalla Fermana in 12′. Blackout colossali su corner, Lipari errore grave, traversa del capitano sullo 0-0

Meli 5.5: lui le mani ce le mette, ma i suoi compagni sulle respinte stanno a guardare…

Shiba 5.5: al Sudtirol in B non aveva giocato mai, gli va dato il tempo di carburare. Si piazza terzino, senza grossi sussulti in spinta tranne che per un cross sciupato da Melchiorri a 20’ dal termine.

Peretti 5: c’è un po’ di difesa in questa deconcentrazione.

Veltri 5: leggi la pagella dell’altro centrale. Devastanti blackout che costano la sconfitta.

Longobardi 5: trova un cliente scomodo come Eleuteri che quando accelera è un osso duro.

Lipari 6: il più pericoloso, ma quel gol sullo 0-0 una volta liberato da Melchiorri di fronte alla porta non doveva fallirlo.
Egharevba (19’st) sv

Morrone 5.5: nella sua zona ha la meglio Misuraca.

Prisco 6: il giovane play torna dopo la squalifica riprendendo in mano le chiavi. Ammonito e sacrificato all’intervallo.
Guidobaldi (1’st) 5.5: riesordisce con la maglia giallorossa dopo la breve avventura a Firenze. Punto di riferimento offensivo, ma ne becca davvero poche.

Carpani 5.5: incursore di cui in generale bisognerebbe preoccuparsi, stavolta non incide.
Ferretti (19’st) sv

Sbaffo 6: sbarazzino, il tacco a metà campo per appoggiare (male) un pallone, un tentativo di pallonetto dal parcheggio. Prendere o lasciare. Al 20’ vince il corpo a corpo con Giandonato e imita Di Massimo del Gubbio: Furlanetto è scavalcato ma la traversa rimbalza il possibile 1-0. Il calcio è questo. Sul 3-0 si perde Fort in area. Rigore della bandiera nel recupero.

Melchiorri 5.5: danza nello spazio ed è generoso con i compagni. Non trova il pertugio per calciare e quando gode di libertà sbaglia. Però per atteggiamento è da clonare.

Pagliari (all) 5: allenatore fluido, s’inventò la difesa a tre per imbrigliare la Fermana di Bruniera all’andata, torna a quattro per aspettare Protti. Come scelta ci sta, ma questa retroguardia è un colabrodo.

PAGELLE FERMANA

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS