C’è un interessamento per Tirelli, su Martic anche il Lecco

Mattia Tirelli (Foto Ascoli Calcio)

SERIE C – Per la Spal il classe 2002 sarebbe il “Piano B”. Sul centrocampista del Legnago si allunga la lista delle pretendenti

Mancano pochissimi giorni all’inizio ufficiale del calciomercato invernale 2025 per i professionisti. E l’Ascoli Calcio ha già un sorriso stampato in faccia per il primo “acquisto”: termina infatti ufficialmente la squalifica di Francesco Forte che già il prossimo 6 gennaio contro la Pianese potrà essere schierato da mister Di Carlo. Accanto, continuano gli interessi per rinforzare soprattutto il centrocampo.

Uno di questi è Manuel Martic, duttile centrocampista austriaco classe 1995. Quattordici presenze, quattro gol e due assist in stagione con il Legnago Salus. Un vero e proprio jolly visto che può giocare difensore centrale, centrocampista e anche trequartista, come ha fatto proprio nel match contro il Picchio. Sul calciatore però sono finiti gli occhi anche del Lecco, a metà della classifica nel Girone A di Serie C. Sarà comunque una trattativa non immediata per i bianconeri.

Nel frattempo si registra un timido interessamento della Spal su Mattia Tirelli. L’esterno offensivo, chiaramente anche punta centrale, sarebbe finito nel mirino della Spal. Non come prima opzione per l’attacco, visto che i ferraresi stanno puntando ad ingaggiare l’attaccante Enrico Piovanello, sempre più vicino all’addio con la Juve Stabia. Tirelli si tratterebbe del “Piano B”. Il classe 2002 conta 16 presenze, 1 gol e un assist con l’Ascoli in questa stagione, di rientro tra l’altro dall’infortunio al ginocchio. Come detto un timido interessamento e niente più per ora. L’Ascoli comunque sacrificherà qualcuno in attacco oltre Achik?

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS