C’è un Gomez anche per la Fermana

Francis Gomez in azione (foto sito Unipomezia)

SERIE C- Non Papu nè Juanito, ma Francis, centrocampista ex Unipomezia. E’ stato allenato da Bolzan ed era in orbita Atalanta, sarà valutato da Antonioli

Nè Papu nè Juanito. No, non è nemmeno Supermario. Il Gomez della Fermana si chiama Francis, è un gambiano classe 2000, ruolo mezzala, ex Unipomezia. Il ragazzo lo scorso anno giocava in Eccellenza Lazio ed è stato allenato da Ruben Dario Bolzan: si è aggregato alla Fermana di Antonioli che già ne deteneva i diritti (aveva firmato nei mesi scorsi un addestramento tecnico) ed ora sarà valutato in ritiro. In caso di esito positivo, arriverà il contratto. Altrimenti Gomez sarà libero di trovarsi un’altra sistemazione.

 

In passato, quando già giocava in Eccellenza, era stato visionato dall’Atalanta. La scorsa estate, dopo un anno da protagonista con la Valle del Tevere con tanto di Serie D sfiorata, su Francis si erano posati gli occhi di tante squadre del piano di sopra, Monterosi su tutti. Poi, però, si scatenò un’asta: sembrava che il Team Florida in coabitazione con l’Atalanta potesse prelevarlo, e invece il colpo di scena. Il coloured classe 2000 firmò per l’Unipomezia dove a dicembre è arrivato mister Dario Bolzan, ex bandiera della Fermana. Adesso per Gomez potrebbero aprirsi le porte del professionismo.

 

Ti potrebbero interessare

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi