“C’è un corpo tra i cespugli”, ma stava solo dormendo: giovane rischia ipotermia

E’ stato trasportato in ospedale

Lo credevano morto in realtà si era disteso nel bel mezzo di un cespuglio a dormire in T-shirt al punto tale che ha rischiato di finire in ipotermia. Il fatto è avvenuto dalla parti di via Del Carmine ad Ancona, non distanti da un bad&breakfast, ed ha visto come protagonista dell’intera vicenda un trentenne di origini sud americane. A notare il corpo dell’uomo alle prime luci dell’alba alcuni passanti che hanno poi allertato il 112 raccontando di aver visto una persona priva di sensi nei pressi della vegetazione.

Sul posto oltre all’automedica del 118 è intervenuto un mezzo della Croce Gialla di Ancona assieme ad una pattuglia dei Carabinieri. L’uomo, in stato confusionale, è stato preso in carico dai sanitari che ne hanno poi disposto il trasferimento al pronto soccorso dell’ospedale Regionale di Torrette con un codice di media gravità proprio per un principio di ipotermia dovuto al fatto che il trentenne molto probabilmente ha passato la notte al freddo. Ipotesi tenuta in considerazione anche se l’uomo ha raccontato di aver dormito a casa delle suore. La vicenda sarà ricostruita dai Carabinieri.

Da una prima indiscrezione sembrerebbe che l’uomo nella giornata di domenica abbia effettuato anche un accesso al pronto soccorso di Torrette per poi allontanarsi dall’ospedale.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS