C’è prof Negro per mister Cudini: si spera nella C

Il preparatore atletico leccese Francesco Negro

SERIE D – Il tecnico marchigiano del Campobasso attende novità in vista di un possibile ripescaggio e intanto allarga il suo staff con il preparatore atletico ex Fermana, Novara e Taranto

Francesco Negro è il nuovo preparatore atletico del Campobasso ed entra a far parte dello staff di mister Mirko Cudini. Bell’innesto da parte dei molisani che sperano ancora nel salto in Lega Pro tramite ripescaggio. Se ne saprà di più nei prossimi giorni: i rossoblu hanno terminato il campionato al secondo posto alle spalle del Matelica.

 

Se davvero qualcuno in C dovesse saltare, dalla D il Campobasso sarebbe pronto a salire. Che spera davvero nella terza serie, lo dimostra il fatto che Cudini ha arricchito il suo staff puntando su un prof top come Francesco Negro, 36enne leccese che nelle Marche ha lavorato un anno nella Fermana di Destro, stagione 2017-18, la prima dei canarini in C dopo la vittoria del campionato. Successivamente, per lui, esperienze a Novara in C e, nell’ultimo anno, a Taranto in D. Nel suo curriculum anche un anno nello staff del pesarese Beppe Magi: Negro era il preparatore atletico del Gubbio con in C arrivò sino ai playoff.

 

Ti potrebbero interessare

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia