C’è l’usato sicuro: Pasqualini e D’Alessandro free agent di lusso

SERIE D – Il terzino e il centrocampista escono dal Porto D’Ascoli verso nuove avventure

Pasqualini e D’Alessandro lasciano il Porto D’Ascoli. La trasformazione della società di Vittorio Massi ha portato sicuramente a qualche scelta drastica, con molti del gruppo storico orange che dovranno svuotare l’armadietto. Vi avevamo parlato del capitano Giordano Napolano, poi anche Sensi e Spagna, insieme a diversi altri volti.

Uno di questi, dopo quattro anni di onorata militanza, è proprio Pasqualini. L’ex, tra le altre, di Jesina, Savona, Salernitana, Crotone ed Ascoli vuole assolutamente rimettersi in gioco ancora una volta nella sua carriera. Classe ’89, ha il pregio di aver trascorso un’altra stagione di grazia con sole due gare saltate in oltre dieci mesi, tanto che nei quattro anni dell’era Ciampelli diversi cambi sono stati apportati alla retroguardia difensiva, tra Under ed Over, ma Pasqualini è sempre rimasto titolare. Non ha bisogno di presentazioni il terzino che adesso cercherà una nuova avventura e degno progetto per continuare la carriera.

A lasciare il club orange è anche Matteo D’Alessandro. Punta di diamante del centrocampo di mister Ciampelli, l’ex Reggiana, Reggina, Torres e Vastese lascerà la truppa per cercare nuove avventure calcistiche. Anche qui l’usato sicuro fa gola a diverse realtà di Serie D e non solo. D’Alessandro, anche lui classe ’89, vuole ancora dire la sua nel panorama calcistico italiano e lo farà fuori dai confini del Porto D’Ascoli ma sempre nel cuore del centrocampo e del gioco nella sua squadra che verrà.

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS