Cbf Balducci, prenditi l’A1: si inizia domenica con gara 1 contro Mondovi

VOLLEY FEMMINILE A2 – Il ds Storani: “Importantissimo avere il fattore campo, le ragazze sono concentrate”. Fischio d’inizio al Banca Macerata Forum alle ore 16.45

Domenica alle ore 16.45 si accendono i riflettori del Banca Macerata Forum ad illuminare la Cbf Balducci HR Macerata impegnata nella prima sfida di finale playoff. Inizia domenica l’atto conclusivo che potrebbe portare la formazione allenata da coach Luca Paniconi allo storico traguardo della serie A1. Dopo aver eliminato Talmassons, per l’atto conclusivo le maceratesi sfidano Mondovì che a sua volta ha eliminato Brescia in due gare.

A fare il punto a poche ore dal fischio d’inizio e uno degli artefici della costruzione di questo roster che sta facendo sognare un palcoscenico importante alla piazza di Macerata, ovvero il direttore sportivo Maurizio Storani. “Sono arrivate a questa finale le due squadre più in forma in questo momento. Ritroviamo una Mondovì che sarà un avversario completamente diverso rispetto a quando lo abbiamo sfidato e battuto mesi fa in Coppa Italia. Dal canto nostro non vogliamo lasciarci sfuggire questa occasione. E’ veramente ghiotta. Avere il fattore campo in una finale playoff per l’A1 è importantissimo. Possiamo fare grandi cose, ma al momento mi piace restare coi piedi per terra. Il focus è tutto su questa gara 1. Ci siamo goduti l’entusiasmo post Talmassons, ma la squadra da giorni sta lavorano concentrata ed è carica per domenica. Così come mercoledì scorso, mi aspetto una grande risposta da parte del pubblico di Macerata”.

Michele Raffa
Author: Michele Raffa

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS