Cbf Balducci HR – Contram, connubio vincente

VOLLEY FEMMINILE A2 – La società orange viaggia con la compagnia camerte

Anche la Cbf Balducci HR Macerata, vincitrice della Coppa Italia Frecciarossa di Serie A2 di volley femminile, viaggia con Contram nelle sue trasferte. Un connubio fortunato, che va ad unirsi alle fortune sportive di altre grandi realtà come Lube Volley, Santo Stefano Basket o Matelica Calcio. Connubio che il Presidente del Contram Stefano Belardinelli ha celebrato con la consegna di una targa alla società Helvia Recina Volley, in omaggio alla vittoria della Coppa.

“Per noi è un grande piacere accompagnare squadre vincenti come l’Helvia Recina e tante altre squadre che viaggiano con noi – ha dichiarato Stefano Belardinelli – Questa società sportiva ha il merito, oltre ai risultati, di dedicare molta attenzione al sociale, al settore giovanile, all’inclusione allo sport dei diversamente abili. Oltre a questo c’è il mio ricordo personale dello storico presidente Tito Antinori. Chi ha preso le redini oggi lo sta facendo con grande entusiasmo e personalità. Il volley è uno sport importante nelle Marche ed il settore femminile è rilevante per il seguito che offre. Noi siamo contenti di offrire un servizio di qualità a questa società, vogliamo continuare a farlo seguendo la squadra nelle trasferte ma anche vivendo con loro quello che succede nel corso dell’anno.”

Un momento importante anche per la squadra e la società, che con i loro risultati e con la capacità di reagire anche nelle difficoltà hanno rappresentato la forza di tutto un territorio. “Per noi è stato un grande successo – conferma Ilenia Peretti, capitano della CBF Balducci – L’auspicio è quello di aver portato una grande gioia a questa città e a questa provincia; essendo anche io di Macerata la soddisfazione è ancora più grande. Per me che vivo qui, la Contram l’ho sempre vissuta fin da piccola, andando a scuola con le loro corriere, quindi oggi è un onore essere accompagnati da loro ed è bellissimo vedere la scritta Campioni d’Italia 2021sul pullman con il quale abbiamo vissuto le nostre trasferte.”

“Questa consegna è il riconoscimento per un gruppo, da un’azienda come la Contram che ci dà l’onore di fruire dei suoi mezzi – ha dichiarato il presidente dell’HR Volley Pietro Paolella – L’omaggio che ci hanno consegnato rafforza ancora di più l’unione che c’è con il nostro territorio, questo ci spinge sempre di più a lavorare ed a fare bene.”

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia