TERZA CATEGORIA – E’ successo in Tre Ponti-Maroso Mondolfo, girone B. Colpito un difensore ospite. La denuncia della società
La denuncia arriva direttamente dalla Maroso Mondolfo, capolista del girone B di Terza Categoria con 26 punti in 12 gare. Durante l’ultima gara disputata sul campo del Tre Ponti, un difensore ospite avrebbe rimediato un pugno in campo, perdendo addirittura tre denti. “Doveva essere una giornata di felicità per la ripresa del campionato dopo la pausa, ma purtroppo è risultata tutt’altra cosa – si è letto nella nota redatta dalla Maroso -. E’ finita 1-1 ma la partita è stata sospesa all’85‘ “. Continua poi la ricostruzione.
“I Tre Ponti partono meglio ma il primo tempo finisce 0-0. Nella ripresa la Moroso cresce e Matteo Piccinini sblocca con un eurogol, ma i padroni di casa non ci stanno e pareggiano su rigore. Fino a quanto, al minuto 85′, succede di tutto. Punizione dal limite per la Maroso, parapiglia in area dì rigore dove ha la peggio il difensore ospite Sasha Pierpaoli che si vede arrivare un cazzotto che gli fa partire tre denti. Da lì una rissa, l’arbitro prende una piccola spinta e decide di sospendere la partita”.
“Noi come Maroso Mondolfo ci scusiamo per l’accaduto all’arbitro, ma perdere denti per una partita di calcio non si augura. Purtroppo non è la prima volta che accadono questi episodi in questo campo e la cosa è molto grave. Ci auguriamo che si prendano i giusti provvedimenti analizzando al meglio quanto accaduto”.
