Causa un incidente e scappa, individuato il responsabile

Concluse le indagini della Polizia

E’ stato individuato il responsabile che lo scorso 22 marzo ha provocato l’incidente stradale avvenuto ad Ancona tra via Valle Miani e via Macerata. Il sinistro, che per fortuna non ha avuto​ conseguenze alle persone, ha assunto una certa rilevanza e gravità per la fuga da parte del responsabile.

 

Gli investigatori degli uffici di via Gervasoni, con accertamenti avviati subito dopo la denuncia della controparte, sono riusciti ad individuare il veicolo coinvolto e il conducente che subito dopo l’incidente si era dato alla fuga nonostante i gravi danni materiali causa all’altra vettura coinvolta: l’altro conducente è stato costretto a chiamare il carro attrezzi per spostare l’auto.​ ​

La polizia stradale ha visionato le immagini delle telecamere di videosorveglianza ed è riuscita ad individure il fuggitivo. Raggiunta l’abitazione dell’uomo, gli agenti hanno visionato e constatato che la sua auto presentava segni e danni riferiti all’incidente, trovando così le conferme che cercavano.
Al proprietario non è rimasto che ammettere l’accaduto e vedersi notificate le sanzioni previste per la condotta tenuta in aperta violazione del codice della strada e dei doveri di rettitudine che devono ispirare il comportamento di ogni utente della strada.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi