Catinari entra e propizia, Monserrat solito punteros: treno Clemenz

PROMOZIONE – Le pagelle della Cluentina nel pareggio contro il Grottammare

AMICO 6: Incolpevole sui due goal subiti per il resto non deve compiere grandi interventi, si limita all’ordinaria amministrazione.

GIACONI 6: Sull’out di destra non rischia mai basta questo per dare il suo contributo (31’st BRANDI s.v.)

CLEMENZ 7: Uno dei migliori in campo nelle file dei biancorossi. Sulla sinistra è una vera e propria spina nel fianco, crea numerosi grattacapi alla difesa ospite che fatica a contenerlo.

MARCANTONI 6,5: Solita prova di grande quantità e qualità del capitano della Cluentina. Nella ripresa ha anche la possibilità di iscriversi al tabellino dei marcatori ma la spreca.

MENGHINI 6,5: Prova senza particolari sbavature quella del centrale difensivo biancorosso, che mette lo zampino anche sulla rete del momentaneo 2 a 1

SQUARCIA 6: Peccato per quella leggerezza che è costata il 2 a 2 finale anche se le colpe non sono del tutto sue. Per il resto non sbaglia niente è sempre attento e puntuale.

GIANFELICI TOMMASO 7,5: Il migliore in campo per distacco. Firma la rete del momentaneo vantaggio e l’asssit per la rete del 1 a 1, per il resto è un pericolo costante per la difesa ospite quando parte in progressione (31’st MONTECCHIARI s.v.)

TROBBIANI 6,5: Prova di carattere in mezzo al campo dove non tira mai indietro la gamba. Lotta e combatte come un leone fino alla sostituzione (31’st TOMASSINI s.v.)

GUERMANDI 6: Si sbatte tanto là davanti ma senza grandi risultati. Da apprezzare comunque per impegno e generosità (40’st GIUSTOZZI s.v.)

MONSERRAT 6,5: Solita prestazione di grande qualità quella del punteros argentino biancorosso. Sigla la rete del momentaneo 1-1, inoltre quando ha palla è sempre un pericolo.

ROGANI 6,5: Buona prova quella del classe 2002 che sulla destra crea più di qualche problema alla difesa biancoazzurra. Troppo impreciso sotto porta dove spreca due buoni opportunità.

15’st CATINARI 6,5: Entra bene in campo il classe 2003 che propizia la rete del momentaneo vantaggio da un suo calcio piazzato, per il resto si fa vedere con qualche buona giocata.

All. CANESIN 6,5: La sua squadra è padrona del campo nel primo tempo dove gioca un gran calcio e crea numerose palle goal. Pesano le due ingenuità che purtroppo costano il pareggio. Sicuramente però la strada è quella giusta e bisogna continuare così già dalla prossima trasferta a Castel di Lama dove sicuramente i biancorossi vorranno trasformare la rabbia per questo pomeriggio in una vittoria.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS