Castignano, due pesanti poker: la lotta salvezza passa dagli scontri diretti

PROMOZIONE – Portorecanati e Centobuchi in casa, i biancorossi puntano a quei match

Dopo la sconfitta contro la Cluentina sembrava tutto in caduta libera ma l’ambiente Castignano è riuscito a rialzarsi. Due vittorie in due match molto delicati per la salvezza, contro Atletico Centobuchi e Montecosaro, hanno rimesso sui binari decisamente più positivi la banda di mister Vittori.

Tuttavia, le ultime due uscite hanno di nuovo fatto frenare il treno biancorosso. Due poker in negativo e se il primo, quello con la capolista Chiesanuova, fa meno male, quello contro la Palmense invece pesa sicuramente di più, soprattutto perché è arrivato in casa e in una partita davvero negativa sotto tutti i punti di vista.

Una giornata no nata anche dall’infortunio di Cesani, out proprio nelle ore prima del match. Vittori dovrà ancora fare a meno di Sangare, con l’unica nota positiva Luzi che è tornato dal primo minuto in campo. Nelle prossime giornate ci saranno Monturano Campiglione e Futura in trasferta, mentre al Comunale si susseguiranno Portorecanati e Centobuchi, due match da vincere assolutamente per tentare la rincorsa salvezza fino alla fine.

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS