Castellano risponde a Vipera, parità tra Valdichienti e Montefano

COPPA ITALIA ECCELLENZA – Dopo un primo tempo soporifero, la gara si infiamma nella ripresa quando arrivano i due gol dell’1 a 1 finale

Termina 1-1 la gara d’andata del primo turno di Coppa Italia di Eccellenza tra Valdichienti Ponte e Montefano. A Villa San Filippo dunque, regna l’equilibrio che si sblocca solo nella ripresa con la rete di Vipera prima, e il pareggio di Castellano per i padroni di casa poi. Per il passaggio del turno, sarà decisivo il match di ritorno in programma la prossima settimana al Dell’Immacolata.

Primo tempo avaro d’emozioni. Da sottolineare solo al 18′ l’intervento di Rocchi in uscita sugli sviluppi del corner di Moretti. Dopo l’equilibrio del primo tempo, nella ripresa entrambe le squadre finalmente regalano qualche emozione. Al 6′ ci prova Carotti per il Montefano, bravo Mallozzi. Passa un minuto e al 7′ è Vipera che risolve una mischia spingendo in rete per l’1-0 viola. La gara si infiamma. Al 12′ ci prova Badiali a pareggiare i conti, ma la palla termina out di poco. Capovolgimento di fronte e questa volta è Mastronunzio che si fa vedere dalle parti di Mallozzi, ma la mira non è delle migliori. Al 17′ Giandomenico decide che è il momento di rilevare Pennacchioni per Castellano e quest’ultimo ringrazia il proprio allenatore segnando due minuti dopo la rete dell’1-1 su assist perfetto di Badiali. L’ultima emozione del match la regala al 37′ Castellano, ma tra sé e il gol si oppone un attento Rocchi che congela il risultato.

Il tabellino

VALDICHIENTI PONTE – MONTEFANO 1-1

Valdichienti Ponte: Mallozzi, Bruni, Enow, Fermani, Moretti, Passalacqua, Panichelli, Badiali, Adami, Pennacchioni (17’st Castellano), Monterubbianesi (24’st Pepa). All. Giandomenico.

Montefano: Rocchi, Donnari, Del Moro, Carotti, Pigini, Moschetta, Latini, Vipera, Mastronunzio, Pucci (30’st Palmucci), Cingolani. All. Lattanzi.

Arbitro: Baleani di Jesi.

Reti: 7’st Vipera, 19’st Castellano.

(foto di Gianmaria Matteucci)

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS