PROMOZIONE – La società che ha vinto il girone B di Prima Categoria riparte dal ds Tittarelli. La società ringrazia il tecnico
Al termine di una stagione straordinaria, caratterizzata dal trionfo nel girone B e dalla conquista del Titolo Regionale di Prima Categoria, si dividono le strade della Castelfrettese e di Yuri Bugari. Il 45enne tecnico anconetano, già protagonista nel 2015 al debutto in panchina di una memorabile salvezza coi frogs dopo aver ereditato la squadra ultima in classifica, si è ritagliato un posto significativo nella storia biancorossa e verrà ricordato come uno degli artefici del ritorno in Promozione a distanza di nove anni.
Un autentico capolavoro, evidenziato dal presidente Augusto Bonacci. “Non eravamo i favoriti, ma abbiamo bruciato i tempi centrando la Promozione al primo tentativo, nonostante la presenza di rivali fortissime. Insieme al suo staff, Bugari ha contribuito a portare organizzazione e professionalità svolgendo un lavoro straordinario, sottolineato dai risultati. L’intera società lo ringrazia per l’impegno e la dedizione verso i nostri colori e gli formula un grande in bocca al lupo per le avventure future”.
Il primo tassello della Castelfrettese edizione 2023/24 è rappresentato dalla conferma del direttore sportivo. La società biancorossa, con in testa il presidente Augusto Bonacci, ha rinnovato la fiducia a Daniele Tittarelli che ha recitato un ruolo importante nella cavalcata trionfale in Prima Categoria avendo individuato giocatori adatti al progetto e saputo creare la giusta alchimia tra le varie componenti. Al ds, insieme agli altri esponenti dell’area tecnica della società, spetterà l’individuazione del nuovo mister.
