Castelfrettese molto attiva, Ripa all’Aurora Treia

PROMOZIONE – Alla matricola Lamberto Brunori dal Barbara: dieci gol segnati nelle ultime due stagioni per la mezzala di Marzocca

La Castelfrettese inserisce un altro tassello a centrocampo. Dopo l’acquisto di Massimiliano Sampaolesi (classe 1992) dalla Jesina, è arrivato quello di Lamberto Brunori (’97) dal Barbara. Dieci i gol segnati nelle ultime due stagioni dalla mezzala di Marzocca che ha nel dinamismo e nell’inserimento a supporto della manovra offensiva le sue doti migliori, oltre alla duttilità potendo ricoprire con efficacia anche i ruoli di laterale di difesa e di esterno d’attacco.

Cresciuto nelle giovanili della Vigor Senigallia, il volto nuovo biancorosso ha debuttato in Eccellenza nel 2014/15 con la società rossoblù, dove è rimasto nel campionato successivo. Nel 2016 si è accasato al Barbara, con cui ha giocato per un biennio contribuendo prima allo storico trionfo in Promozione e disputando poi l’Eccellenza. Nel 2018 il passaggio dall’Olimpia Marzocca, squadra del suo paese, dove ha militato per tre stagioni in Promozione, prima di tornare al Barbara l’estate scorsa. Non manca dunque l’esperienza a Brunori che può vantare a 26 anni tre campionati di Eccellenza e cinque di Promozione alle spalle. Nel frattempo la Castelfrettese comunica che non faranno più parte dell’organico il difensore Eneo Pjetri (’00), accasatosi al Montefano in Eccellenza, e il trequartista Nicolò Parasecoli (’01), tornato alla Biagio Nazzaro per fine prestito.

All’Aurora Treia invece da segnalare l’ingaggio di Lorenzo Ripa, attaccante ex Maceratese e Corridonia.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS