Mercoledì di calcio: Castelfidardo con vista playoff, approfittane

Maurizio Lauro, allenatore Castelfidardo

CALCIO – Penultima giornata in serie D, Recanatese in campo a Vastogirardi alle 15

Pochissimo tempo per rifiatare e la serie D è già pronta a scendere in campo per la penultima giornata di campionato in programma domani (mercoledì) con fischio d’inizio alle ore 16. Non per tutte però. Campobasso-Fiuggi e Vastogirardi-Recanatese infatti si giocheranno alle ore 15 con i leopardiani fortemente rimaneggiati vanno a caccia dei tre punti in terra molisana contro una squadra che nelle ultime quattro partite ha collezionato quattro vittorie segnando ben zero reti. Per il Campobasso si tratta solo di una passerella dinanzi al loro pubblico per celebrare uno storico ritorno in serie D.

L’unica marchigiana che si giocherà tantissimo in questo mercoledì di calcio è il Castelfidardo che al “Mancini” riceve l’Olympia Agnonese. I ragazzi di Lauro proveranno contro la penultima forza del campionato a centrare il bottino pieno provando ad approfittare dello scontro diretto tra Pineto e Matese avvicinandosi in maniera decisa all’obiettivo playoff che al momento dista proprio tre lunghezze.

Il Montegiorgio, rimasto fuori dai giochi playoff, proverà a congedarsi al meglio dal Tamburrini provando a sbarazzarsi dell’Aprilia. Vita dura invece per il Tolentino ospite del Cynthialbalonga intenzionato a resistere in zona playoff. Proverà ancora una volta a vendere la pelle e a sorprendere il Porto Sant’Elpidio ospite all’Aragona della Vastese. Le altre gare del penultimo turno: Castelnuovo Vomano-Rieti, Campobasso-Fiuggi, Matese-Pineto, Notaresco-Real Giulianova.

Ti potrebbero interessare

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana