Castelfidardo vince e convince, Maceratese non pervenuta

ECCELLENZA – La sfida salvezza si chiude in favore dei biancoverdi

Vittoria importante e meritato per il Castelfidardo contro la Maceratese. Allo Stadio mancini termina 2-0 con una rete per tempo. Brutta la prova della Maceratese che dopo aver subito il gol dei padroni di casa non ha avuto una reazione degna. La classifica adesso per i biancorossi si fa preoccupante e il finale di stagione sarà di sofferenza.

LA CRONACA – Parte forte il Castelfidardo. Al 12′ subito palo dei padroni di casa con Kurti, sfera mandata in corner. Sul successivo calcio dalla bandierina clamoroso liscio di De Julis sul palo e per De Min è un gioco da ragazzi mettere dentro. La reazione della Rata è nel tiro fuori di Pierluigi al 30′ mentre al 37′ Ristovski sfiora il bis: bravissimo Santarelli a salvare. Nel finale al 48′ occasione per De Julis che manda a lato da dentro l’area. A inizio ripresa il raddoppio del Castelfidardo: il giovane Cognigni fa partire un bel tiro dal limite e sfera in fondo al sacco. Il Castelfidardo al 26′ trova il tris ma gol annullato per dubbio fuorigioco di Fermani. Al 29′ occasionissima per i padroni di casa: Guella serve Ristovksi ma a tu per tu con Santarelli il portiere salva in corner. Nel finale succede poco o nulla con i padroni di casa che vincono con merito.

il tabellino:

CASTELFIDARDO: David, Coppi, Fabbri, Galli, De Min, Ruiz, Guella, Fermani, Kurti, Ristovski, Cognigni. All: Giulodori.

MACERATESE: Santarelli, Iulitti, Massini, Casimirri, Strano, Pagliari, Tortelli (46′ Pucci), Misin, De Julis (46′ Mosca), D’Ercole, Pierluigi. All: Amadio.

RETI: 13′ De Min, 52′ Cognigni.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS