Castelfidardo si gode il momento magico

Mister Giuliodori del Castelfidardo

ECCELLENZA – Parola al tecnico Giuliodori

Il Castelfidardo continua a lavorare. Nonostante la pausa di due settimane, per la Pasqua e il Torneo delle Regioni, i ragazzi di mister Marco Giuliodori proseguono le sedute di allenamento al “Mancini” con il morale alto, dopo la vittoria conseguita contro la Civitanovese e che lascia i
fidardensi in piena corsa play-off, ma già con lo sguardo proiettato alla sfida di domenica 7 aprile contro la Maceratese davanti al pubblico amico.
“La vittoria contro la Civitanovese ci ha dato piena soddisfazione perché arrivato contro una società blasonata – afferma mister Giuliodori – e contro una squadra forte che prima dell’ultima partita occupava i primi posti in classifica. Perciò sulla carta era una trasferta impegnativa, invece con una prestazione gagliarda, e attenta, siamo riusciti a portare a casa tre punti. Non è stato facile però questi tre punti ci danno grosse soddisfazioni e ci faranno passare una Pasqua più serena. In questo frangente dovremo continuare a lavorare bene e dovremo essere bravi, quando sarà il momento, di affrontare una partita importantissima come quella contro la Maceratese che verrà a Castelfidardo per giocarsi le chance per poter rimanere agganciata al treno play-off. Ci aspetterà una partita difficilissima: in questo caso è giusto staccare mentalmente la spina, continuando però a lavorare bene in campo, per poi farsi trovare pronti quando sarà il momento. Sicuramente i risultati positivi portano entusiasmo però dobbiamo pensare a partita per partita, quindi adesso l’obiettivo è la Maceratese”.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS