ECCELLENZA – Il numero uno Franco Baleani prende la parola
Si comincia a muovere qualcosa in vista della prossima stagione in casa Castelfidardo. A prendere la parola è il Presidente Franco Baleani. “C’è grande stima verso mister Giuliodori da parte di tutta la società – afferma il patron fidardense – sia per il lavoro fatto sul campo, ovvero la salvezza e la valorizzazione dei giovani, che per le grandi qualità umane e morali della persona. C’è grande sintonia con il mister e la volontà di proseguire assieme strutturando un progetto tecnico che veda il Castelfidardo protagonista nei prossimi anni con l’obiettivo della riconquista prima possibile della Serie D. La società sta lavorando già da tempo sotto traccia per un diverso assetto organizzativo sia dal punto di vista gestionale con l’ingresso di nuove figure imprenditoriali che dei ruoli tecnici”.
Nuove figure societarie già entrate in società come Andrea Varoli, che intende precisare quanto segue: “Per quanto riguarda il Settore Giovanile abbiamo contatti per collaborare con diverse società della zona ed in primis con il Sa Castelfidardo. Colgo l’occasione per ringraziare il presidente Mario Copertari e tutti i componenti del direttivo per la competenza e la disponibilità e con le quali stiamo definendo in piena sintonia il progetto che si concretizzerà ovviamente non appena sarà completata la riorganizzazione societaria.”
Infine la società comunica l’Amministrazione Comunale ha comunicato a tutte le società che utilizzano l’impianto “Mancini” che partiranno i lavori per il rifacimento del manto, con un sintetico in erba artificiale di ultima generazione, e la predisposizione del nuovo impianto di illuminazione.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo