SERIE D – Scossoni societari, la scorsa settimana un comunicato stampa rimosso in due minuti. Ora la verità: Momi out, dentro Sarnari
Scossoni societari al Castelfidardo che sul campo non si fa distrarre – vittoria anche sul campo del Roma City -: Momi Marchegiani, arrivato dal calcio a 5, uscirà di scena nelle prossime ore, abbandonando il club dopo pochissimi mesi dal suo avvento. Divergenze gestionali e tecniche con gli altri soci alla base della separazione, partendo dal flop Paponi e passando ad una sequenza di interviste di difficile comprensione che, meno male, non hanno destabilizzato la Giuliodori’s band.
E pensare che la scorsa settimana, precisamente giovedì pomeriggio, sulla pagina instagram del club era comparso ma solo per pochissimi minuti un comunicato ufficiale (RILEGGI QUI) in cui si annunciavano le dimissioni di Baleani e Pigini: “Marchegiani è rimasto solo e garantirà la continuità”, si lesse. Il post fu rimosso dopo una manciata di secondi. Difficile capire che tipo di cortocircuito ci sia stato ma nei giorni successivi ecco la verità: ad andare via sarà l’imprenditore anconetano Marchegiani. Le parti si sono lasciate comunque in modo sereno. Gli altri rimarranno. Dentro al sodalizio tornerà Costantino Sarnari.