Castelfidardo, esonerato Manoni e c’è già il sostituto: arriva anche un portiere

SERIE D – Ufficiale Mangiapane sulla panchina biancoverde, tra i pali l’ex Fermana e Fano Mattia Palombo

Via Manoni, dentro Mangiapane. Confermate le nostre anticipazioni (leggi) e il Castelfidardo ha deciso di cambiare guida tecnica affidandosi all’ex tecnico del Corgliano Calabro.

“Il Castelfidardo comunica che in data odierna è stato sollevato dalla guida tecnica mister Manolo Manoni. La società desidera ringraziare mister Manoni per il lavoro svolto in questi mesi e gli augura le migliori fortune professionali e sportive.

Sulla panchina biancoverde si siede mister Benedetto Mangiapane. Classe 1978, nativo di Alcamo, ha alle spalle una brillante carriera da calciatore, tra serie B, C e serie D, ed è passato anche nelle Marche vestendo la maglia della Vis Pesaro. Da allenatore ha seguito il Gallipoli in D, il Voluntas Spoleto in Eccellenza, è stato selezionatore della rappresentativa Juniores di D gir. I nel 2016 ed ha allenato il Corigliano Calabro. Il tecnico già domani (mercoledì) condurrà il primo allenamento con la squadra”.

Mattia Palombo

Oltre ad ufficializzare Mangiapane allenatore, il nuovo direttore tecnico ha messo a segno anche un colpo tra i pali. Si tratta del portiere classe ’99 Mattia Palombo.  Nativo di Alatri, ha mosso i suoi primi passi nelle giovanili del Frosinone, arrivando fino alla Juniores, per poi proseguire la sua carriera tra Serie C e D. Già visto nelle Marche, avendo indossato la maglia della Fermana e del Fano, ha militato anche nel Cassino, nel Matese ed in questa stagione nel Lanusei. L’estremo difensore ha già sostenuto il primo allenamento con i suoi nuovi compagni di squadra.

 

 

Michele Raffa
Author: Michele Raffa

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS