Castelfidardo, è ora di fare chiarezza: quale sarà il futuro della società?

SERIE D – L’esonero di Manoni lascia grandi dubbi: pressioni per far giocare Fioravanti?

Manolo Manoni è stato sollevato dal suo incarico per la seconda volta in stagione dal Castelfidardo. Ma la notizia odierna sicuramente nessuno poteva aspettarsela. Sono tante le cose che non sono chiare in casa biancoverde. Partiamo dalla società. Il trio al comando Pigini-Sarnani-Baleani in corso d’opera ha fatto entrare in società persone da fuori, senza mai ufficializzare il nome dei nuovi sponsor / proprietari. Nel ruolo di ds ufficialmente c’è Massimo Massimi che però da settimane non si vede praticamente mai dalle parti di Castelfidardo e così ecco che il reale ruolo di dirigente che prende decisioni in seno alla società è preso da una persona attualmente squalificata e che ovviamente non può essere annunciato dal club.

Vicino a questo nuovo dirigente c’è uno sponsor laziale pronto ad entrare (o già entrato) nella società fidardense. Le maggiori problematiche tra tecnico e società sono sorte sull’utilizzo di qualche calciatore, il centrocampista Fioravanti in particolare. Per la nuova dirigenza il calciatore dovrebbe trovare più spazio mentre per chi gestiva il gruppo non era meritevole di impiego.

E così il braccio di ferro tra le parti ha portato alla soluzione odierna: ri-esonero del mister. Le cose in casa biancoverde non quadrano non solo in campo ma anche fuori. Sarebbe giusto che la piazza, da sempre appassionata e vicina ai colori biancoverdi, sapesse realmente quali sono le intenzioni della società per il presente e per il futuro perché la strada intrapresa non sembra essere quella di fare il bene del Castelfidardo.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS