SERIE D – Il portiere, a un passo dall’essere tesserato, non si è presentato agli allenamenti preferendo il Seregno
Il Castelfidardo è in costante ricerca di giocatori ben mirati per rinforzare la propria rosa. E’ dell’ultimo minuto l’ufficialità del terzino destro Andrea Santangelo (leggi), una notizia però rimbomba nell’ambiente biancoverde. E’ quella del clamoroso dietrofront del portiere Francesco Colantonio.
Il classe 2000 da tempo si allenava con il Castelfidardo, fino a ieri addirittura e il suo tesseramento per la sfida di mercoledì contro il Vastogirardi sembrava imminente. Oggi invece il fulmine a ciel sereno. Colantonio non si è presentato al campo d’allenamento per firmare in un’altra squadra, sempre in serie D, più precisamente al Seregno. Una decisione che ha spiazzato e non poco lo staff e la dirigenza fidardense.
Continua ad allenarsi col Castelfidardo invece Leonardo Cori, imponente mezzala classe 2001 per 186 centimetri, cresciuto nelle giovanili della Lazio e della Ternana. La sua ultima esperienza è tra le fila del Trastevere in D e a breve potrebbe arrivare il suo tesseramento in biancoverde.
