Special guest Babbo Natale, tra gioia e amicizia biancoverde
Una serata bellissima all’insegna dell’amicizia e della condivisione, in compagnia di tutto il settore giovanile, lo staff tecnico e tutti i collaboratori di questo grande movimento che dal 2023 è un vanto per la società. Una cena nella bellissima e suggestiva location del ristorante della Delegazione Pontificia di Loreto scelto anche per la sua capienza per i circa 250 partecipanti del Castelfidardo.
Durante la cena sono intervenuti il Presidente del settore giovanile, nonché socio dell’altra matricola della serie D, Maximiliano Ciucciomei che ha voluto esprimere la sua felicità e l’orgoglio per la passione e l’impegno che tutti mettono a disposizione del Club, il responsabile tecnico Thomas Zani che ha elogiato l’ottimo lavoro dei tecnici in tutte le categorie giovanili dalla Juniores nazionale ai pulcini.
Un saluto e augurio speciale è arrivato dall’Arcivescovo di Loreto Mons. Fabio Dal Cin, padrone di casa, che dopo una foto sul sagrato della Basilica ha salutato tutti i giovani calciatori. Durante la serata non poteva mancare lo ” special Guest”, Babbo Natale, che ha regalato doni per tutti i bambini, tecnici, dirigenti e famiglie presenti a seguire una simpaticissima lotteria per tutti i giovani con dei fantastici premi offerti dagli sponsor.
La prima squadra non ha presenziato alla festa perché in preparazione dell’importantissima gara, l’ultima del 2024, di domenica 22 dicembre a Fermo ma comunque non sono mancati i saluti del Presidente Costantino Sarnari e del socio di maggioranza Fausto Pigini. Con la regia del responsabile organizzativo Academy, Antonello Narracci, la serata si è conclusa con delle fantastiche torte marchiate Castelfidardo calcio & Academy e un brindisi di auguri tra tutti i presenti.