Castelfidardo, c’è aria di addio

Novità in entrata per il Castelfidardo

SERIE D – Stroppa vicino a lasciare i biancoverdi e approdare in un club di Promozione

Novità di mercato in casa Castelfidardo: il club sarebbe a un passo dal salutare Manuel Stroppa. L’attaccante classe 2005 sembra infatti prossimo alla rescissione con il club biancoverde, dove era approdato a novembre scorso.

Tuttavia, solo dopo pochi mesi con la maglia del Castello, il giovane attaccante appare già pronto a intraprendere una nuova avventura, questa volta in Promozione Girone A, dove sarebbe vicinissimo il suo approdo alla Biagio Nazzaro.

Un ritorno in una categoria che Stroppa conosce bene, seppur in un differente Girone. Nelle stagioni precedenti, infatti, si era messo già in luce proprio in Promozione, riuscendo a conquistare due titoli consecutivi con le maglie di Matelica e Trodica. L’inizio della stagione attuale lo aveva visto nuovamente al Matelica, questa volta in Eccellenza, prima del trasferimento al Castelfidardo in Serie D.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS