Castelbellino e Moie uniscono le forze, ufficiale la fusione

VOLLEY – Il presidente sarà Mirco Talacchia

Era nell’aria già da qualche settimana e, fra una voce di corridoio e l’altra, tutti gli appassionati della Vallesina si chiedevano quanto di vero ci fosse nell’ipotesi di fusione tra Castelbellino e Moie. In un caldo pomeriggio di fine giugno, ecco l’ufficialità: il Castelbellino Volley e la Pallavolo Moie si mettono insieme. La storica e sana rivalità sportiva di 2 società distanti fra loro meno di 1 km è già quindi un lontano ricordo, e lascia il posto ad una ritrovata energia, spinta da obiettivi comuni in nome della passione per lo sport e il territorio.

Svelato poi anche il nome del nuovo presidente della neonata società, si tratta di Mirco Talacchia: “Sono veramente orgoglioso di vedere in tutti noi una passione incredibile per questo sport. Io mi sono avvicinato solo di recente alla pallavolo, ma sono felice di avere tutte questi appassionati dirigenti a disposizione del nostro grande progetto. Vogliamo far crescere la pallavolo sul territorio, vogliamo anche fare il meglio possibile con la prima squadra e punteremo a dare soddisfazioni agli sponsor che ringrazio e che sono assolutamente fondamentali”.

Ancora qualche piccolo nodo da sciogliere, come il nome della società o i colori sociali, ma la cosa più importante è stata ufficializzata e messa nero su bianco con grande entusiasmo e obiettivi ambiziosi: Castelbellino e Moie da oggi sono un’unica grande famiglia.

Ti potrebbero interessare

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi