Cassette della frutta in vendita a terra: sanzionato titolare di un negozio

Operazione ‘Alto Impatto’

Proseguono i servizi congiunti interforze nell’ambito dell’operazione “Alto impatto” presso il quartiere del Piano, coordinati dal Questore di Ancona su indicazione del Prefetto in sede di Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica. Nel pomeriggio di ieri 16 dicembre sono stati effettuati controlli da parte della Polizia di Stato e della Polizia locale.

Nel corso del servizio gli agenti hanno proceduto al controllo ed alla verifica di molti esercizi commerciali, tra questi, hanno ispezionato un’attività commerciale di vendita di orto frutta nella zona di Piazzale Loreto. Al cui titolare è stato contestato il fatto che teneva le cassette con la frutta in vendita a contatto diretto col pavimento, in modo da non garantire livelli adeguati di igiene. Il verbale di contestazione prevede una sanzione di 154 euro.
E’ stata contestata altresì la mancata esposizione del cartello “Vietato Fumare”, con un verbale che prevede la sanzione di 338 euro, la mancata esposizione del cartello con gli orari di apertura-chiusura dell’attività (anche in questo caso un verbale di 338 euro).

Successivamente i poliziotti hanno provveduto ad effettuare un controllo presso un’agenzia di scommesse dove sono state identificate sette persone.
I controlli proseguiranno nei prossimi giorni, soprattutto in prossimità delle feste Natalizie, per garantire ai residenti ed in generale alla cittadinanza, elevati standard di igiene e qualità dei prodotti.

Author:

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS