Caso Termoli: “Abbiamo staccato la spina”, intanto la Samb si allena

SERIE D – Il ds Clemente: “Non ci sono giocatori, neanche abbiamo avviato l’iter per giocare il match”

In casa Termoli si continua a navigare a vista, ma allo stesso tempo sale sempre più la percentuale che il match di domenica prossima contro la Samb sia a grosso rischio. Eloquenti le parole del diggi e diesse Clemente Santonastaso ai media locali. “Abbiamo staccato la spina. Siamo completamente fermi. La macchina organizzativa e tecnica -dice- si è fermata. Non abbiamo fatto partire l’iter burocratico per la partita, inclusa la prevendita dei biglietti”. Ed inoltre. “Sette calciatori hanno già rescisso, altri due lo faranno entro oggi (ieri, ndr). E non è finita. Quanti ne sono rimasti al momento? Una decina. L’eventualità che giochi la formazione Juniores? La escludo, Montaquila gestisce anche quella”.

Si parla anche di una cordata locale pronta a subentrare alla proprietà ma per il momento si tratta solo di voci. La Samb, in ogni caso, dovrà partire per il Molise. Domenica si presenterà al Cannarsa, insieme alla terna arbitrale. Riconoscimento e poi, se davvero il Termoli non si presenterà, trascorsi 45 minuti, i rossoblù avranno partita vinta a tavolino.

Intanto i rossoblù continuano ad allenarsi in vista del match di domenica prossima. Orsini è recuperato, mentre le condizioni fisiche di Eusepi saranno monitorate quotidianamente dallo staff tecnico. La sensazione è che il capitano scenderà in campo al Cannarsa qualora si giochi. Intanto si registra un movimento di mercato minore. Il centrocampista Alessandro Evangelisti, una sola presenza nel match di Coppa Italia con la Vigor Senigallia, lascia la Samb e passa al Castiglion Fiorentino nell’Eccellenza Toscana.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS