Caso Grassi, trasferito al Brindisi per finire…fuori lista

SERIE C – L’attaccante recanatese classe 2004 di proprietà Fermana prestato nel girone C a gennaio: è inutilizzabile perchè i pugliesi hanno troppi giocatori, butta via cinque mesi

Il calcio è strano, tra casi grossi e caso Grassi. Curiosa la faccenda capitata all’attaccante classe 2004 nativo di Recanati e di proprietà Fermana. All’ultimo secondo del 2023 pallonaro, quando ancora vestiva la maglia gialloblù, Grassi siglò il preziosissimo gol dell’1-1 in quel dell’Adriatico di Pescara. Punto pesante per la Fermana, una deviazione sporca per augurarsi buon Natale.

Poi le dinamiche di mercato, qualche settimana dopo, hanno portato al prestito dello stesso Grassi al Brindisi, Serie C girone C. Un fattore comune: squadra ultima come la Fermana. Maggiori possibilità di giocare per il ragazzo? A Grassi è stato dato il numero di maglia (90), è stato convocato per Monterosi-Brindisi (27 gennaio, 0-0), si è seduto in panchina e poi è sparito. Qualche giorno dopo è finito clamorosamente fuori lista, a seguito di altre operazioni in entrata del club pugliese che evidentemente ha fatto male i conti. Troppi giocatori (massimo 24), qualcuno doveva essere tagliato. Grassi, così, può solo allenarsi ma non può scendere in campo. Arrivederci a luglio. Chissà in quale squadra.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS