Casi Covid Hotsand Macerata, trasferta saltata e 10mila euro di multa: “Confidiamo nel buon senso della Federazione”

La Hotsand Macerata

BASEBALL A1 – Il presidente Graziani è fiducioso dopo il forfait di mercoledì. In giornata doppio appuntamento con Parma sul diamante di via Cioci

La positività che ha colpito alcuni giocatori della Hotsand Macerata, hanno creato non poco allarme nella squadra tanto da dover rinunciare alla trasferta di Parma di mercoledi per l’indisponibilità di altri giocatori.

Un forfait che al momento è costato caro alla società maceratese, multata dalla Fbi con una sanzione da 10mila euro. “Una prassi – afferma il presidente della Hotsand Andrea Graziani – Non essendoci presentati alla partita, la Federazione non ha potuto far altro che rispettare il regolamento. C’è una delibera ufficiale però della stessa Fbi, inerente proprio alle difficoltà di una squadra legate all’emergenza da Coronavirus. La Federazione è a conoscenza di quanto accaduto all’interno della rosa. Presenteremo un resoconto ufficiale e confidiamo nel loro buon senso affinché questa multa venga cancellata”.

C’è dell’ottimismo nelle parole del numero uno dell’Hotsand Macerata alla vigilia del match del weekend. La formazione maceratese sarà impegnata quest’oggi nel doppio appuntamento casalingo proprio contro Parma. Prima sfida sul diamante di via Cioci alle ore 16.30, la seconda alle 20.30.

 

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana