Casette Verdini ancora a secco di gol Civitanovese e Valdichienti, duello a distanza

PRIMA CATEGORIA GIRONE C, IL PUNTO – La squadra di Marinelli termina 0-0 col Fiuminata. Tutto invariato in vetta. In coda è sfida aperta per la salvezza

di Sara Santacchi

Turno infrasettimanale da leoni per la Prima categoria girone C che prima di Pasqua tornerà in campo anche sabato. Passando in rassegna i risultati di ieri, in vetta nulla è cambiato col Valdichienti Ponte sempre a -2 che ha risposto a distanza alla Civitanovese che si è imposta 4-1 a Macerata sulla Cluentina. Per la squadra di Minuti le reti di Pomiro, Massi e la doppietta di Castellano hanno deciso la gara col Montemilone Pollenza. Quest’ultimo tutto sommato può tirare un respiro di sollievo perché la classifica non subisce grandi variazioni dal momento che il Casette Verdini resta per la quarta gara consecutiva a secco di reti e pareggia in casa nello scontro salvezza con il Fiuminata (0-0 e decimo pareggio stagionale) così come il Caldarola che a sua volta ha diviso la posta in palio con il Leonessa Montoro (2-2) a cui poco cambia il punto conquistato, in chiave salvezza. Cade il Muccia sul suo fortino dove riesce a spuntarla l’Elpidiense Cascinare a cui basta la rete di Beruschi per tornare a casa con i tre punti. Il finale di stagione per la squadra di Rossi potrebbe rivelarsi particolarmente da combattere a questo punto. Tanti rimpianti per l’Urbs Salvia che non va oltre l’1-1 con l’Aries Trodica ormai fanalino di coda e dovrà ancora combattere per tirarsi fuori dai play out. Pareggio anche per la Vigor Castelfidardo sul campo del Porto Potenza (1-1) e ferma a sei la sua striscia di vittorie consecutive. Poker d’orgoglio per la Monteluponese che batte 4-0 col Pioraco mentre la Vigor Montecosaro supera in classifica il Corridonia superandolo proprio sul suo terreno di gioco 1-0.

Il personaggio: Mariano Giri (Porto Potenza). Dà seguito alla bella prova della sua squadra contro una delle avversarie più difficili da affrontare con un gol che vale il pari e sul finale sciupa la clamorosa occasione per la vittoria.

La top 11

1 Caponi (Porto Potenza)

2 Alex Monteverde (Monteluponese)

3 Beruschi (Elpidiense Cascinare)

4 Broccolo (Aries Trodica)

5 Garofalo (Vigor Montecosaro)

6 Murano (Civitanovese)

7 Cacchiarelli (Cluentina)

8 Castellano (Valdichienti Ponte)

9 Curzi (Utbs Salvia)

10 Pomiro (Valdichienti Ponte)

11 Cervelli (Caldarola)

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS