Paolo Pasquali conferma l’allenatore Lattanzi dopo i playoff. “Grande persona”. A breve l’organico dei baby
Arrivano importanti novità da Casette Verdini, che nonostante l’eliminazione al primo turno dei play off con l’Atletico Azzurra Colli può dirsi soddisfatto dell’annata da poco terminata. Il quarto posto in campionato ha reso orgoglioso l’ambiente e in questi giorni sono state effettuate diverse riflessioni per programmare la stagione 2025-2026. A svelare il futuro è il presidente Paolo Pasquali:
“Abbiamo chiuso l’accordo: Roberto Lattanzi resterà il nostro allenatore anche per la prossima stagione. È una grande persona e un ottimo mister, grazie a Giacomini siamo pronti ad inserire innesti per fare un gran campionato, ci tengo a ringraziare anche il vice-presidente Boccioni e Oreste Ruani che collaborano sempre in modo continuo. Andiamo avanti con molto entusiasmo, i ruoli sono confermati tra staff e direzione tecnica, nonché il gruppo portante della squadra”.
Altra grande notizia del patron, i giovani sono pronti a scendere in campo: “Partiamo anche con un’altra grande novità, ci sarà la Juniores Regionale! A breve comunicheremo l’organico, vorremmo portare anche le quote rosa nell’Under 19, nell’ambito calcistico ci vogliamo rinnovare anche sotto quest’aspetto. Ringraziamo l’Urbis Salvia per la collaborazione”.
