Casette Verdini, giro di punte: in Serie D Martiniello ha una seria pretendente

CALCIOMERCATO – L’ex Samb nel mirino dell’Avezzano, Latini in granata dal Montefano

Continuano i movimenti di calciomercato per le squadre marchigiane. In Serie D vi stiamo raccontando delle varie situazioni in casa Sambenedettese (LEGGI QUI). Club rossoblù che ieri ha detto addio ad Antonio Martiniello, punta centrale che potrebbe rimanere nel Girone F di Serie D. L’attaccante piace molto all’Avezzano che sembra in pole per aggiudicarsi la nuova pedina.

A proposito di attaccanti, in Promozione innesto interessante per il Casette Verdini che pesca dal Montefano il 30enne Roberto Latini, ex anche di Recanatese e Lorese. Percorso in uscita dal club granata invece per Christian Mandolesi. Confermate le nostre anticipazioni: la Sangiorgese Monterubbianese annuncia infatti l’arrivo della punta classe 2002, proveniente appunto dal Casette Verdini.

Infine, conferma nel cuore del gioco in casa Monticelli. Stefano Pietrucci, classe ’94, giocherà la sua quinta stagione in maglia biancoazzurra. Giocatore tecnico e di grande corsa, nelle ultime due stagioni è stato fermato da infortuni che l’ha tenuto fuori dal campo per tanto tempo. Nella passata stagione ha chiuso con un gol segnato che porta a tre le reti totali col Monticelli.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS