MERCATO – L’ex capitano dell’Atletico Ascoli verso il Budoni, Serie D girone G, in cremisi Giuggioloni. Capodaglio rimane al Montegranaro, news Genghini
Era stato cercato anche dalla Maceratese ma per Vincenzo Casale, ex capitano dell’Atletico Ascoli, adesso c’è un’altra soluzione in auge. Per il difensore classe ’93 si è aperta la pista sarda: favorito per accaparrarselo è il Budoni, attualmente nei playout del girone G di Serie D. L’allenatore? Mario Petrone, tecnico che alla guida dell’Ascoli vinse la Serie C nell’era Bellini.
Scendendo in Eccellenza, dopo Cardinali (leggi) si registra un altro innesto per il Tolentino. In cremisi arriva Alessio Giuggioloni, centrocampista del 2005 dal Montegranaro, ex vivaio Fermana. A Montegranaro, invece, rimarrà il difensore 2005 Nicolò Capodaglio, che ad un certo punto sembrava destinato all’Atletico Ascoli. Le due società non hanno trovato la quadra giusta. Il ragazzo aveva iniziato la stagione sempre in D al Notaresco.
In Promozione A, è addio tra l’attaccante Lorenzo Genghini (classe ’99) e il Fabriano Cerreto. L’ex Pergolese e Cagliese può scendere in Prima Categoria al Piobbico.
