Casagrande-gol, gioia Biagio

PROMOZIONE – Vittoria interna contro il Moie Vallesina

Si sblocca la Biagio Nazzaro che arpiona nel derby la prima vittoria del suo travagliato avvio. Si aggrava la crisi del Moie Vallesina, allestito per bissare il campionato di vertice della scorsa stagione conclusa al secondo posto ma alle prese con difficoltà impreviste. Tre sconfitte in sei partite e un solo gol segnato sono i numeri impietosi della squadra di Rossi, rinforzata in estate proprio nel settore offensivo con Nardone e Nacciarriti. La squalifica dell’illustre ex Pieralisi penalizza i rossoblù ospiti, pericolosi per primi con l’affondo di Nardone sventato da Fuoco. La Biagio replica con la punizione di Severini respinta da Barigelli e reclama un penalty con Scheffer, ma l’arbitro Falgiani non ravvisa irregolarità. Allo scadere della prima frazione Medici allontana nei pressi della linea bianca il tentativo del capitano Mosca negando il vantaggio ospite. La mossa giusta l’azzecca il tecnico dei chiaravallesi Bedetti che inserisce a metà ripresa Casagrande. L’ex Pergolese colpisce pochi minuti dopo l’ingresso in campo capitalizzando la punizione di Marco Carboni che vince il duello in famiglia col fratello Nicolò, regista del Moie Vallesina che impreca per il rigore non concesso nel finale per un presunto fallo di mano in area locale. Il team di Rossi viene agganciato in classifica dalla Biagio e finisce nei guai.

Il tabellino della gara.

BIAGIO NAZZARO – MOIE VALLESINA 1 – 0

BIAGIO NAZZARO: Bottaluscio, Bachiocco, Medici, Cardinali, Tamburini, Fuoco, Rossini (31’st Nazzarelli), Cecchetti (16’st Casagrande), Scheffer, Marco Carboni, Severini (37’st Beta). (A disp. Albanesi, Doria, Ottaviani, Parasecoli, Gubinelli, Gabrielloni). All. Bedetti.
MOIE VALLESINA: Barigelli, Gregorini, Cameruccio, Nicolò Carboni (31’st Druzhbliak), Balducci, Marini, Sassaroli, Mosca (13’st Costantini), Schiaroli (27’st Giampaoletti), Nardone, Nacciarriti (27’st Pandolfi). (A disp. Pandolfi, Serantoni, Paolucci, Mancini, Gueye). All. Rossi.
ARBITRO: Falgiani di Ascoli Piceno.
RETE: 21’st Casagrande.
NOTE: ammoniti Fuoco, Cardinali, Bachiocco, Gregorini, Casagrande, Marini, Costantini; recupero 1’pt e 4’st; spettatori 300 circa.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS