Cartechini condanna l’Aurora, pari al fotofinish per il Montecosaro

PROMOZIONE B – Al Mariotti termina 2 a 2, il portiere biancorosso si fa sfuggire l’inzuccata di Schweizer al 92′

Pari beffa per l’Aurora Treia sul campo del Montecosaro, un’ingenuità dell’estremo Cartechini in pieno recupero costa ai biancorossi la vittoria, esultano per il 2-2 finale invece, i padroni di casa che trovano un pari prezioso dopo aver dato del filo da torcere agli avversari.

Il primo tempo è tutto di marca Montecosaro. Passa un minuto di gioco, Di Modica è lanciatissimo verso l’area di rigore dell’Aurora, ma viene atterrato con un fallo da ultimo uomo, ma l’arbitro grazia il difensore ospite con un giallo. Un giro di lancette più tardi, per i giallorossi ci prova Luca Baiocco, favorito da un rimpallo, si trova solo davanti a portiere e un importante specchio di porta sguarnito, ma sciupa clamorosamente calciando fuori a fil di palo. Al 10′ ancora Montecosaro pericolosissimo, questa volta con Di Modica, la conclusione è deviata a malapena da Cartechini, quanto basta per deviare la palla sul palo. L’Aurora Treia non riesce a uscire. Al 34′ ancora Montecosaro, con Baiocco Simone adesso che ben posizionato fuori area approfitta di una palla che esce dalla mischia in area, tenta di prima intenzione ma il tiro non trova la porta. La gara si blocca al 40′ col meritatissimo vantaggio dei locali firmato Bartolini su assist delizioso di Di Rosa. Al 45′ tè gelato per i locali con Ariel Di Francesco che firma l’1-1.

Nella ripresa passa un quarto d’ora e l’Aurora Treia ribalta il match con il rigore trasformato da Gobbi per un fallo di mani commesso da Simone Baiocco. Gli uomini di Travalgini provano d’esperienza a conservare il vantaggio spezzettando il ritmo di gioco. Per il Montecosaro sale in cattedra il 2002 Marcelli, i suoi cross rasoterra non trovano gli esiti sperati, ma in pieno recupero ecco il gol del pari: punizione messa in mezzo, Schweizer svetta di testa, pallone non irresistibile per Cartechini che ci arriva ma clamorosamente gli sfugge dalle mani e termina in rete per il tripudio giallorosso.

Il tabellino

MONTECOSARO – AURORA TREIA 2-2

Montecosaro: Pennacchietti, Mariani (26’st Mecozzi), Baiocco Simone, Sperandio, Quintabà, Di Rosa (1’st Marcelli), Baiocco Luca (24’st Mannoni), Schweizer, Di Modica, Bartolini Federico, Iacopini. All.

Aurora Treia: Cartechini, Cervigni (12’st Carbonari), Fratini, Romagnoli, Secula, Mengoni, Gobbi, Castelli (24’st Capenti), Ramadori (30’st Raponi), Di Francesco Ariel (35’st Merlini), Di Francesco Alex. All. Travaglini.

Reti: 40′ Bartolini, 45′ Ariel Di Francesco, 15’st rig. Gobbi, 47’st aut. Cartechini.

 

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS