Carsetti scatenato, l’Atletico Alma in dieci stende il Montefano

ECCELLENZA – A Fano i viola, con un uomo in più tutta la ripresa, perdono 2 a 0: decisiva la doppietta del bomber locale

L’Atletico Alma si aggiudica all’inglese (2-0) la sfida salvezza superando il Montefano nonostante l’uomo in meno. La prima occasione è per i padroni di casa, con il colpo di testa in tuffo di Carsetti, che trova la deviazione di Rocchi. Poco dopo Mastronunzio sfiora il goal, calcia a botta sicura in area dopo l’assist di Palmucci, la difesa fa muro. Un primo tempo combattuto si chiude a reti bianche. La ripresa si apre con il doppio giallo subito da Tiriboco, tuttavia sono proprio i padroni di casa a sbloccare la partita: Carsetti stacca sul secondo palo e di testa batte Rocchi su calcio d’angolo. Sfiora il raddoppio poco dopo Simoncelli, il suo diagonale esce d’un soffio. Il Montefano va vicino all’1-1 al 67′ con la punizione di Pucci fermata soltanto dalla traversa e Palmucci in mezza rovesciata trova la respinta miracolosa di Bacciglia. L’Atletico Alma chiude però l’incontro con il rigore, contestato dagli ospiti per fallo di Pigini su Carsetti, con lo stesso attaccante che firma la doppietta.

Il tabellino

ATLETICO ALMA – MONTEFANO 2-0

ATLETICO ALMA: Bacciglia, Marongiu, Tiriboco, Bartoli, Gabbianelli, Giunchetti, Saurro (51′ Ambrogi), De Angelis, Carsetti (86′ Gambelli), Simoncelli (65′ Vitali), Rivelli. All. Omiccioli.

MONTEFANO: Rocchi (62′ Pettinari), Galassi (62′ Pucci), Del Moro, Carotti, Pigini (85′ Donati), Moschetta, Latini, Gigli (89′ Silvestroni), Mastronunzio, Palmucci, Bonacci. All. Lattanzi.

Arbitro: Castelli di Ascoli Piceno

Espulsioni: 47′ Tiriboco

Goal: 54′ e 80′ Carsetti

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS