Carotti eroe dal dischetto, Montefano soffre ma vince al fotofinish

ECCELLENZA – Sontuosa prova di carattere degli uomini di Lattanzi: sotto di due reti in trasferta, ribaltano il vantaggio del Monticelli e vincono 3 a 4

Partita spettacolare e ricca di gol, ben 7 che ha regalato il successo del Montefano per 3-4 arrivato all’ultimo respiro con il rigore trasformato da un freddissimo Carotti. Trasferta insidiosa per i viola che hanno ha sofferto più del dovuto contro un Monticelli sempre più condannato alla retrocessione. Passa subito in vantaggio il Montefano, tap-in di Moschetta dopo il colpo di testa di Latini. Il pareggio è immediato: bell’azione a sinistra di Capriotti, palla per Manca e tiro a giro che batte Pedol. Ribaltano il risultato i padroni di casa grazie al tiro preciso e basso di Bruni. Monticelli che sfiora anche il terzo goal con la traversa di Bruni e prima con il goal annullato per fuorigioco a Caringola. Secondo tempo che si apre col 3 a 1 per i piceni: Mancini la tocca in rete sugli sviluppi di un corner. Si sveglia però il Montefano e accorcia subito, ancora da calcio d’angolo, con il tocco di schiena di Latini. Ci credono gli ospiti che riprendono e superano nel finale il Monticelli: prima Cingolani di testa batte Cannella, poi Carotti chiude la gara su calcio di rigore fischiato per un fallo di mano.

Il tabellino

MONTICELLI – MONTEFANO 3-4

MONTICELLI: Cannella, Aliffi, Pompei, Manca (53′ Tazi), Mancini, Fioravanti (58′ R. Bruni), Bande, A. Bruni, Caringola (70′ Tonno), Nicolai, Capriotti. All. De Vico.

MONTEFANO: Pedol, Donnari, Mengoni, Maruzzella, Donati (75′ Cingolani), Moschetta (50′ Pigini), Aquino (18′ Palmucci), Gigli, Latini, Carotti, Bonacci (66′ Rossini). All. Lattanzi.

Arbitro: Clementi di AnconaAssistenti: Grieco di Macerata, Busilacchi di Ancona

Goal: 9′ Moschetta, 13′ Manca, 32′ A. Bruni, 48′ Mancini, 54′ Latini, 77′ Cingolani, 88′ rig. Carotti

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS