Carnevali riprende Montecchio

Marco Giuliodori, tecnico Filottranese

PROMOZIONE – Pari interno per la Filottranese

Bolzonetti protagonista nel bene nel male al San Giobbe di Filottrano, dove termina in parità il match tra Filottranese e K-Sport. A partire meglio sono gli uomini di casa, con Romansky, che mette subito i brividi alla retroguardia ospite. Gli ospiti rispondono poco dopo con Rossi, ma il tiro è alto sopra la traversa. Nel corso della gara, la pioggia battente rende difficile il gioco in campo. La gara però si sblocca poco prima dell’intervallo, quando Bolzonetti, con una punizione chirurgica da fuori area, trova l’angolino dove Palmieri non può arrivare.

Negli spogliatoi, Giuliodori scuote i suoi, che tornano in campo con grande voglia di arrivare al pareggio. Ci prova Coppari, ma Celato è attento. Nel finale, il forcing biancorosso viene premiato. Carnevali scappa sulla fascia e mette in mezzo, trovando la deviazione decisiva di Bolzonetti, che beffa Celato e decreta il pareggio finale fra le due formazioni in campo.

il tabellino:

FILOTTRANESE: Palmieri, Bianchi, (72′ Focante) Carnevali, Marconi (68′ Tarabelli), Dignani, Severini, Romanski (56′ Staffolani), Corneli, Chiaraberta (65′ Nitrati), Coppari, Strappini A. (56′ Baccarini). All. Giuliodori.

K-SPORT MONTECCHIO: Celato, Marfella, Beninati, Bolzonetti, Mazzoli, Liera J., Rossi, Tonucci (45′ st Peluso), Bracci (81′ Mazzari), Mancini (86′ Federici), Cocchi (62′ Liera G.). All. Marchetti.

Arbitro: Ferroni di Fermo.

Reti: 44′ Bolzonetti, 84′ Carnevali.

Note: Ammoniti Chiaraberta, Coppari, Beninati, Liera G., Carnevali.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia