Carneficina di allenatori in Prima Categoria

Giornata torrida nel girone A, esonerato Marchetti dall’Usav Pisaurum fanalino di coda, ma anche Fabbri dal big Lunano a 10 punti dalla vetta

Prima giornata del nuovo anno molto complicata per diversi allenatori di Prima Categoria girone A, zona Pesaro-Urbino. Dopo il primo impegno del 2024 stanno saltando alcune panchine. Silurato Marco Marchetti dell’Usav Pisaurum, fanalino di coda con 9 punti. L’ex centrocampista professionista della Vis, grandi stagioni anche a Fano e Recanati, è stato congedato ieri – lunedì – dopo il 2-2 ottenuto sul campo dell’Osteria Nuova e alla ripresa degli allenamenti non c’era. Attesa per il sostituto.

Ha fatto rumore, inoltre, il tonfo del Lunano (con la Major), considerato la squadra più attrezzata del girone. La prima sconfitta del campionato ha mandato il Lunano a -10 dalla vetta occupata dall’Avis Montecalvo. Ne sta facendo le spese l’allenatore Achille Fabbri, sul punto di essere esonerato dopo soli 3 punti raccolti nelle ultime quattro partite. Nota bene: in rosa c’è il talento di Filippo Pagliardini, dominatore della scorsa Promozione con più di 20 gol siglati ad Urbania, capocannoniere con 7 centri in questa Prima Categoria nonostante qualche giornata saltata.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS