Carlini-Orselli, in campo per i Quarti

CALCIO JUNIORES – Le migliori otto si sfidano per il passaggio del turno

di Enrico Scoppa

La ventiduesima edizione del Carlini-Orselli, torneo di calcio giovanile riservato alla categoria Juniores, organizzato dal Potenza Picena si avvia verso i quarti di finale che si giocheranno nel corso delle settimana a partire da oggi lunedi 18 giugno-

GIRONE A – Chiesanuova al comando della classifica, nell’ultimo turno di qualificazione ha battuto 4-2 il Montefano mentre alle spalle dei biancorossi la Nuova Folgore ha calato il poker nel confronto casalingo con la Robur di Macerata che ha chiuso la prima fase del torneo all’ultimo posto in classifica.

GIRONE B – Montecosaro parte male, sconfitto al primo turno dall’Urbisaglia, squadra sicuramente interessante che strada facendo si è sciolta come neve al sole. Grazie alla differenza reti, il Montecosaro ha conquistato il passaggio del turno lasciandosi alle spalle la Passatempese.

GIRONE C – Volata finale con Portorecanati e Montemilone Pollenza che hanno raccolto quanto mancava per poter conquistare un posto nel quarti di finale. Per il Portorecanati ecco nei quarti il Villa Musone: un derby da vivere tutto d’un fiato. Qualificato anche il Montemilone Pollenza che nei quarti se la vedrà con la nuova Folgore finita alle spalle del Chiesnuova nel girone A.

GIRONE D – Fuori dai giochi la Civitanovese protagonista delle passate edizioni. Il Villa Musone conquista il primo posto lasciandosi alle spalle il Valdichienti Ponte, squadra sicuramente interessante pronta a gettare il guanto delle sfida in una settimana dove ogni sera si potrà assistere ad una partita di sicuro interesse. Alle vincenti il pass per le semifinali.

 

IL PROGRAMMA ORARIO DEI QUARTI DI FINALE

18 giugno Montecosaro – Valdichienti Ponte ore 21 Campo comunale Orselli

20 giugno Villa Musone – Portorecanati ore 21 Campo comunale Orselli

21 giugno Potenza Picena – Chiesanuova ore 21 Campo comunale Orselli

22 giugno Nuova  Folgore – Montemilone Pollenza ore 21 Campo Comunale Orselli 

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS