Carletti Orsini, difensore goleador: miracolo Vigor Senigallia

PROMOZIONE A, TOP 11 – Il Cantiano stende la Filottranese grazie alla doppietta dell’inatteso bomber, boccata d’ossigeno per Loreto

di Matteo Achilli

Termina dopo otto giornate la serie di sole vittorie in casa Anconitana. Nel big match di giornata, la vice capolista Vigor Senigallia riesce a strappare un punto lì dove nessuno era riuscito finora. La rete del vantaggio dorico firmata da Trombetta intorno alla mezz’ora del primo tempo, lasciava presagire ad un’altra domenica di festa per i biancorossi, che però dopo neanche dieci minuti venivano raggiunti dalla rete di Siena che firmava il definitivo uno a uno. Distanze in vetta che restano quindi immutate, con l’Anconitana che guida a +4 sulla Vigor Senigallia. il pari fra le prime della classe, consente al Valfoglia, vittorioso in quel di Barbara, di mantenere il terzo posto ed accorciare sulla Vigor. Resta in quarta piazza il Gabicce Gradara che non va oltre lo zero a zero in casa del Mondolfo. Ultimo posto utile in chiave playoff che viene momentaneamente occupato a pari punti dal Barbara e dal Cantiano, che ringrazia Carletti Orsini per la doppietta che ha steso la Filottranese. In coda altra domenica senza punti per Laurentina, che viene superata in casa dall’Olimpia Marzocca e Villa Musone, battuta di misura dall’Osimana. Boccata d’ossigeno invece per il Loreto, che cala il tris sull’Osimostazione e per il Santa Veneranda, che in trasferta vince il derby col Villa San Martino.

TOP 11. Petrini (Mondolfo); Trombetta (Anconitana), Carletti Orsini (Cantiano), Montanari (Olimpia Marzocca); Vaierani (Gabicce Gradara), Petrini (Loreto), Giunchetti (Valfoglia),  Siena (Vigor Senigallia); Pasquini (Osimana), Saltarelli (Santa Veneranda), Spagna (Loreto).  All. Guiducci (Vigor Senigallia)

MIGLIORE DELLA SETTIMANA. Carletti Orsini (Cantiano). Una giornata che non scorderà facilmente il difensore del Cantiano, capace di siglare la doppietta vincente, che consente alla sua squadra di battere la Filottranese ed arrampicarsi in zona playoff.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS